Eccoci finalmente alla proclamazione del vincitore…..
vi comunico che si aggiudica il meraviglioso libro di RICICLATTOLI…..
Personalmente ho apprezzato moltissimo la cura e la delicatezza con cui hanno organizzato il loro vaso e la creatività nell’utilizzo di quello che avevano a disposizione (il pozzo-bomboniera, il tavolino, l’altalena…)..
E poi invidio moltissimo la loro abilità nell’usare i fiori veri.. del resto io mi limito alle piante grasse e al gelsomino!
BRAVE RAGAZZE!!
E ora i dovuti ringraziamenti:
Ringrazio prima di tutto chi ha partecipato (potete vedere tutti i giardini QUI ) perchè non era un contest facile, richiedeva impegno, tempo e voglia di cimentarsi con qualcosa di inusuale. Grazie a tutte perchè è stato davvero bello vedere come ognuna sia stata in grado di interpretare l’idea dei Fairy Garden a seconda delle proprie inclinazioni.. ognuna ha messo sè stessa nel girdino e io ho apprezzato tantissimo la vostra diversità (che come sempre si dimostra una ricchezza).
Ringrazio chi, per svariati motivi, non è riuscito a partecipare, ma ha comunque dimostrato entusiasmo per l’iniziativa. Grazie davvero, è stato importante il vostro supporto dal momento che si trattava di un contest “rischioso”
Ringrazio tutti quelli che sono passati di qui per votare o per dare un’occhiata… spero di avervi incuriosito e stimolato..
Last but not least, ringrazio Valentina Cavalli per aver messo in palio il frutto del suo lavoro: RICICLATTOLI è un libro meraviglioso che consiglio a tutti!
Vi lascio con il mio ultimo vaso di cui vi parlerò nei prossimi giorni…. del resto una volta che si scoprono i Fairy Garden è dura smettere!
GRAZIE A TUTTI di cuore!!
e se volete regalare un voto al mio contest vi ricordo che potete farlo cliccando il numero 18 nell’elenco dei progetti in corsa per il Fattore Mamma Award
GRAZIE ANCORA e a presto!