Ormai ho capito che le My#selfie sono quello che più ti piace (da quando ho introdotto il form per gli ordini, le ragazzine escono di casa con una frequenza inaspettata), ma io ogni tanto ho bisogno di fare qualche deviazione, seguendo il mio stile ma semplificando un po’, come una sorta di pausa ristoratrice.
E così senza troppe pretese, mentre lavoravo le mitiche faccine che di solito attacco alle My#selfie, ho pensato di creare dei collar clips (quelle spille per il colletto della camicia; sono un accessorio che mi piace un sacco!) con i personaggi che più sono piaciuti in questi mesi di lavoro
La Volpe e il Piccolo Principe sono una delle coppie di amici più apprezzate di sempre
E siccome le volpi creano dipendenza, ne ho fatto un tipo solo per fox-addicted
Per impacchettarle ho approfittato della proposta dello staff di Self Packaging di testare alcuni dei loro prodotti senza nessun obbligo di pubblicazione (quindi quello che leggi è la mia opinione sincera).
Dopo essermi persa nelle infinite proposte del loro catalogo, ho scelto alcuni prodotti che mi sembravano perfetti per le mie Cose Minute.
Quello che mi piace di questo negozio, oltre alla semplicità del design delle scatole, è la possibilità di essere creativi anche davanti a un packaging pre-impostato.
Ho sempre creato da me i pacchettini con cui spedisco le Cose Minute perchè desidero che anche il contenitore abbia il mio stile. La piacevole sorpresa è che con le scatoline di Self Packaging la creatività non è azzittita, anzi, è profondamente stimolata.
E così, un porta CD è diventato il packaging perfetto per i miei collar clips
Carino vero?