“Ma con che faccia tosta si fa viva questa dopo più di 1 anno?”. Bè, avete ragione. Ho abbandonato (letteralmente) il blog e i vostri commenti e mi scuso moltissimo, ma dopo la nascita di Davide la vita ha avuto un’accelerata che mi ha lasciato senza tempo a disposizione. Devo dire anche che ho avuto alcuni dubbi sulla mia attività di pseudo-blogger perchè delle volte mi dicevo “ma ti sembra il caso di usare il tuo tempo libero per parlare di quello che è bello fare con i tuoi figli, quando a malapena riesci a goderteli?”.. quindi il fatto di mollare un po’ le redini è stato in parte una decisione…
e allora cosa ci faccio qui? Prima di tutto vi dovevo delle scuse (SCUSATE!!!) e poi dal punto di vista lavorativo sono cambiate un po’ di cose, mi sto buttando in una nuova avventura che per funzionare secondo me ha bisogno del mio blog e di voi quindi (e spero di non tirare l’ennesima bomba)… conto di dare nuova vita a questa pianta secca e di tornare con interessanti novità.
Grazie mille per il supporto (incredibile vedere come sia cresciuta la vostra partecipazione nonostante la mia assenza.. davvero una sorpresa inaspettata!)
Ci sentiamo presto!
p.s. tra l’altro mi devo ri-studiare come funziona blogger… non ci capisco più niente !!!