Mentre loro erano in vacanza, io ho provato a osservarle da lontano.
Per me che le realizzo è sempre rimasto piuttosto misterioso il “successo” delle My#selfie perché in fondo si tratta semplicemente di personcine dipinte su mollette di legno.
Tutte le volte che ne spedivo una mi dicevo “mah, chissà se le piacerà“, e tutte le volte i messaggi di ringraziamento eliminavano tutti i miei dubbi, lasciando nel fondo la domanda sul perché continuano a piacere così tanto. Lo dico senza timori perché, anche se nel tempo sono migliorata dal punto di vista tecnico, so di non essere Lorraine Loots, quindi ho sempre pensato che ci fosse qualcosa nel mio modo di trattarle che faceva davvero la differenza, aldilà della resa estetica.
Così, non potevo fare altra cosa che guardarle come le guardi tu, attraverso i tuoi occhi e quelli delle persone che sono con me nei vari canali in cui condivido la mia vita e il mio lavoro. Ecco che è quindi nata l’avventura di “Make a Myselfie with me“, una storia a puntate in cui io ho viaggiato nella fantasia di chi partecipava lasciandomi così stimolare e guidare, mettendoci del mio, ma scoprendo i passi piano piano.
Ecco come ho capito di che pasta sono fatte queste ragazzine: non sono solo legno e colori acrlici, loro hanno dentro tutto il peso di una storia, la tua storia ed è per questo che hanno così tanto valore.
Così ho pensato che aldilà dei nuovi colori e delle catene che userò (che ho uniformato), era necessario farle viaggiare in un packaging che avesse l’aspetto di storie vissute:
I taccuini e i sacchettini saranno un dettaglio in regalo esclusivo per le prime che effettueranno gli ordini (sono andati a ruba: ce ne sono ancora 3 disponibili), ma rimarranno comunque un’opzione a pagamento da poter aggiungere per fare o farsi un regalo.
Tutto il resto (certificato di autenticità, busta, etichette e soprattutto la mia cura) sarà garantito a chiunque ordini una My#selfie originale!
Ora non mi dilungo oltre e ti lascio entrare nel nuovo mondo delle Myselfie ( clicca anche solo per dare un’occhiata!) io ti aspetto!
Un abbraccio,