Da due settimane abbiamo riaperto i corsi alla Colibrì Academy. Non ne parlo spesso, ma questa esperienza da “insegnante” mi sta regalando una consapevolezza che mai avrei immaginato. Per questo corso avanzato, la mente geniale di Anna Tulimami ha partorito un’idea bellissima: quella di creare uno spazio settimanale in cui le colibrine possono condividere dubbi, perplessità, momenti difficili. E’ una grande idea, perché davvero ritrovarsi insieme davanti a certe difficoltà aiuta a trovare il coraggio di fare determinati passi.
Durante il primo appuntamento, mi è successa una cosa incredibile. Cristina, una colibrina, ha detto di essere giunta alla decisione di iscriversi e di rischiare con la sua attività handmade dopo aver “casualmente” incrociato una mia foto su Instagram UN ANNO FA (si capisce anche dalla pessima qualità fotografica)
Sai qual’è la cosa commuovente – a parte le cose che mi ha scritto? Il fatto che io abbia fatto questa foto per spingere un prodotto che in realtà non è andato per niente, è stato un totale fallimento. Che meraviglia scoprire invece che a qualcosa è servito, anzi, è servito più di quanto potessi immaginare.
Ecco perché allora, DAVANTI A QUELLO CHE STO PER DIRTI ho un sacco di timore misto a speranza, ma sono anche certa che qualsiasi cosa accada io ne sarò arricchita e prima o poi ne capirò il senso.
Oggi apre ufficialmente un e-shop (anzi un Cottage) dedicato alle amanti delle Myselfie e al loro mondo Vintage.
Le ragazzine si stanno circondando di oggetti e accessori che sono certa piaceranno a te che ami così tanto il loro mondo e lo stile che le circonda.
Per ora si tratta solo di un Cottage in affitto (su Big Cartel), ma se tutto va bene l’anno prossimo si fa sul serio.
Per questo, però, ho bisogno di te, perché se sei con me allora il Cottage potrà diventare davvero qualcosa di meraviglioso.
Ti aspetto sulla veranda del Cottage con una tazza di tè nero fumante e una torta di mele.