Ogni anno è la solita storia, noi crafter fanatiche de “il lavoretto a tutti i costi” ci sentiamo in dovere di auto produrci il regalo per la festa della mamma.
Ma senti, visto che i biglietti con la palline di cartapesta, le poesie strappa lacrime e i quadretti con ritratti irriconoscibili ci arriveranno dall’asilo, che ne dici di fare sul serio e farci un regalo-regalo?
No, niente Tiffany che non c’è budget, una cosa meno pretenziosa ma ricca di quella parte di noi che non possiamo più toglierci di dosso.
La seconda e la terza non sono proprio nuove nel senso che mi è già capitato di creare delle ragazzine portatrici di bambini e soprattutto con faccine di bimbi sulla catena. La vera novità è la My#selfie Mom to Be, la prima con il pancione.
Mi era balenata in testa l’idea di farla un po’ di tempo fa, ma poi, condizionata dal fatto che io il periodo “pancia della gravida” l’ho sopportato poco, avevo accantonato l’idea. Poi, un giorno, la mia amica-collega Anna Tulimami mi ha detto “ma perchè non fai le Myselfie Incinte?” rivelandomi, con mio immenso stupore, che ci sono donne che hanno perfino nostalgia della pancia (anche tu??? non mi dire,io non ci credevo!)
Quindi eccole qui, puoi ordinarle attraverso il form che trovi qui sul blog (n.d.r.al momento sospeso, torniamo tra poco!) aggiungendo i dettagli “pancia, fascia con bimbo o faccine (con colori di occhi e capelli)” nello spazio “EVENTUALI RICHIESTE O INDICAZIONI”.
N.B. se vuoi la tua My#selfie in tempo per la festa della mamma tieni presente che ci vogliono una decina di giorni lavorativi per la preparazione e la spedizione, quindi gli ordini devono assere effettuati entro il 26 aprile.
E tu che mamma sei? Dai, fatti un regalo, te lo meriti!