
Celestino, la mia newsletter
e altri contenuti in regalo

Tutto quello che c’è in questo sito, le mie offerte, i miei corsi, moltissime idee e riflessioni ecc… hanno un luogo preciso in cui nascono: Il Terrazzino del Cottage, un piccolissimo terrazzino coperto che avevo quando vivevo in Italia e che – “guarda caso” ho ritrovato anche qui a Tenerife. E’ un luogo che mi ha accompagnato sempre nella mia trasformazione diventando sempre più simile a quello che sono e che conta per me.
E’ per questa ragione che ho deciso di ricreare anche qui sul mio sito uno spazio analogo dove iniziare a conoscerci e darti un bel po’ di contenuti gratuiti su cui lavorare.
Per accedere alla pagina del Terrazzino del Cottage con tutti i contenuti in regalo non devi fare altro che lasciarmi il tuo indirizzo e diventare parte della Gang del Cottage!
Cosa ricevi se ti iscrivi
Subito dopo l’iscrizione riceverai una mail con il link di accesso al Terrazzino del Cottage, uno spazio riservato e segreto in cui troverai materiali scaricabili e contenuti audio e video utili per farti capire chi sono, come lavoro e cosa mi sta a cuore.
Poi ci sentiamo in questo modo:
- Una volta al mese (per un anno) arrivano i CONSIGLI DI CELESTINO: una serie di suggerimenti consegnati dal mitico piccione azzurro del Cottage per semplificarti la vita.
- Ogni terzo giovedì del mese trasmetto ROAD to RITA: una mail in cui condivido attraverso un video il backstage del mio lavoro e del mio percorso professionale in modo tale che i miei passi siano utili anche a te
- L’ultima settimana del mese arriva BREZZA di TENERIFE: una mail in cui racconto la mia vita qui sull’isola.
Ti sembra troppo? Non preoccuparti, con la mail di benvenuto potrai selezionare solo quello che ti interessa!
Che ne dici? ti aspetto!
Nel frattempo, buona strada

Altre cose che potrebbero interessarti

Figli, Mutuo e P.Iva - Il Podcast
Un podcast per chi lotta tutti i giorni per tenere insieme vita privata e professionale. E’ il mio timido tentativo di raccontare che è possibile vivere una vita lieta e piena nonostante – anzi proprio attraverso – le complessità che la caratterizzano.