Come forse sai, Faccio e Disfo ha anche una Newsletter, quello che però non sai è che l’avevo aperta senza una vera e propria idea di cosa scriverci dentro, non per menefreghismo, ma perchè sinceramente pensavo non ti interessasse avermi anche nella casella della posta.
Invece, con mio grande stupore, tu e molte altre lettrici vi siete iscritte. Tutte le volte che si aggiunge qualche nuova amica mi chiedo “ma cosa posso raccontare e offrire proprio a loro che mi hanno letteralmente aperto la porta di casa?”
Così tra le altre idee ho pensato a questa: organizzare delle vendite speciali a tempo per offrirti in esclusiva delle Cose Minute in edizione limitata.
PERCHE‘ A TEMPO?
Come sai la caratteristica dei miei prodotti è la personalizzazione, cosa a cui non voglio rinunciare perchè, secondo me, è quello che rende speciali le Cose Minute.
Questo aspetto distintivo, però, richiede molto tempo perchè ogni oggetto vive di una vita propria, non viene creato in serie (e soprattutto, come spesso ripeto, non è il mio riflesso).
Le Myselfie hanno un posto privilegiato in laboratorio e stanno quasi occupando tutto lo spazio. Di questo sono molto contenta, ma mi piacerebbe comunque che ci fossero delle occasioni uniche per avere alcune Cose Minute che, altrimenti, non vedrebbero altro se non il laboratorio.
COME FUNZIONA?
Ogni tanto, la newsletter avrà come protagonista una Cosa Minuta in edizione limitata. Nel caso in cui fosse la creatura adatta a te dovrai seguire le indicazioni ed effettuare l’ordine.
La durata della vendita sarà di due settimane, dopo di che verificato il pagamento, mi metterò al lavoro e provvederò alla spedizione.
Si tratta di collane fatte da tondi di legno di varia misura, dipinti a mano e personalizzate con le faccette dei tuoi bimbi. Sono adatte a mamme, zie, nonne che potranno indossarle con orgoglio.
Quando le ho postate su Instagram e Facebook sono piaciute molto, così ho pensato potessero essere l’ideale per inaugurare le “Vendite Evento di FeD”.
La vendita dedicata alle MyKiddos Necklace sarà a marzo, quindi per ora, quello che devi fare per assicurarti di partecipare è iscriverti alla newsletter di Fed e tenere d’occhio la casella email (e la pagina facebook).
Se ti va di farmi sapere cosa ne pensi, o se mi vuoi dire cosa ti aspetti dalla newsletter di Faccio e Disfo, sono tutta orecchi!
Ti abbraccio e ti aspetto nella inaspettata lista delle iscritte 😉