Una casa per creative tenaci.
Le ombre ormai si allungavano sulla scrivania e la loro forma geometrica le faceva mancare il fiato. Aveva passato l’ennesima giornata davanti al Pc, cuffie nelle orecchie con musica new age per concentrarsi meglio – così le avevano detto – e quel plico di riviste di viaggio tradotte, da consegnare il giorno seguente.
Erano passati 7 mesi da quel fatidico giorno in cui si era licenziata e aveva lasciato alle spalle quel “te ne pentirai” pieno di compatimento. Era corsa incontro all’autunno piena di entusiasmo, con la certezza che quella fosse la strada giusta, che il suo posto nel mondo fosse un altro. Ora davanti a quel PC muto si chiedeva cosa fosse successo. Lei amava quel lavoro, era anche riuscita a crearsi un bel giro di clienti in poco tempo, “stai andando bene Veronica, cosa c’é che non va?” si chiese ad alta voce alzandosi dalla sedia e andando verso la cucina. Stette in silenzio,in attesa…
Myselfie Veronica è nata dal forte desiderio di vivere in armonia, quella che ciascuno di noi ricerca nella vita quotidiana, quella che fa guardare quella stessa vita come un tutt’uno fatto di pieni e di vuoti, di rumore e di silenzi, di ritmi intensi e di momenti di calma, di varietà di suoni e di una costante pace di fondo.
Veronica ha molte forme, è l’amica che ti ricorda che la vita è più grande del tuo particolare, è quella bimba che ti regala un sorriso, è quella ragazza conosciuta online che ti contagia con la sua passione per quello che la circonda, è il fiore spontaneo che nasce lì al bordo del marciapiede e ti fa fermare, respirare e ricominciare piena di gratitudine.
Veronica qui nel Myselfie Cottage è la possibilità di sperimentare quell’armonia attraverso strumenti, risorse e ispirazioni. Se quello che cerchi è questa possibilità di vivere la vita così com’è, ma con più gusto ed entusiasmo allora sei nel posto giusto.
Hai bisogno di un metodo per gestire al meglio il tuo tempo, con molta pratica e sistemi efficaci? Questo Strumento è quello che fa per te!