Come sempre il mio migliore stimolo siete voi!
Qualche tempo fa una my#selfie addicted mi ha chiesto di crearele una ragazzina ispirata a Wonder Woman, così dopo averla preparata per lei (e dopo aver customizzato nello stesso modo la mia Caterinetta… ma lo vedrete nei prossimi giorni) mi sono detta: perchè non creare delle supereroine in versione my#selfie?
Ma visto che Supergirl, Batgirl, She-Hulk e compagnia fisicata non mi facevano impazzire (e soprattutto le tizie tettute a mio parere sono abbastanza sconosciute e non reggono il confronto con i loro alter-ego uomini) ho deciso di spaziare su soggetti femminili che sono in qualche modo presenti nella testa di tutte noi aspiranti-ma-realiste superdonne.
Super My#selfie Limited Edition (per la festa della mamma?)
E’ così che è nata la mia Super My#selfie Limited Edition
La prima non poteva essere che lei, la super eroina per eccellenza, quella che ci fa sentire molto schiappe, ma anche felici di essere imperfette
E poi c’è lei, quella che è straordinaria proprio nel suo essere imperfetta… un vero mito!
Ma un’amante di Star Wars come la sottoscritta non poteva esimersi dal celebrare la gallinella della sua saga preferita (anche se io preferisco di gran lunga Han Solo).
Ho dovuto litigare con quei capelli ma alla fine ne ero soddisfatta!
Una volta entrata nell’ambito movie ho immediatamente pensato alla “Sposa in tuta gialla simil-motociclista”
Ma poi sono ritornata bambina e mi sono ricordata di quante volte avrei voluto la bacchetta, le scarpette (e i capelli) di Creamy
Ho dedicato del tempo alla meno-nota ma tanto carina Stella della Senna (in onore di una delle mie sorelle)
E infine mi sono fiondata a capofitto su di lei: Lady Oscar. Ci ho messo un po’ a decidere con quale delle sue tre divise rappresentarla, e dopo una interessante discussione su Facebook ho optato per quella rossa… ciò non toglie che non ne arrivino altre con indosso le altre due divise!
Che dite? Promosse? Se vi piacciono il suggerimento è questo: visto che tra poco è la festa della mamma perchè non chiedere al vostro compagno di avventura di regalarvi una super-ragazzina? Le trovate, al solito, nello shop di Faccio e Disfo. Siate esplicite e insistenti: gli uomini tendono a non cogliere i segnali.
E se pensate che io mi sia dimenticata di qualche indiscussa icona della supereroinità… sono tutta orecchi! (astenersi uomini che, come mio marito, propongono tizie provocanti quali Occhi di Gatto, Margot e Fujiko ecc.. ;-))
Un bacione a tutte voi super-umane!