Ve l’avevo accennato su facebook, ma è arrivato il momento di raccontarvelo anche qui: quest’anno Mammabook è ripartita alla grande con la sua fantastica Raccolta di Riciclo Creativo per Bambini: sarà una vera e propria staffetta in cui vedrete uno stuolo di creatrici (tra cui la sottoscritta) che si rubano idee per sperimentare quello che le altre si sono inventate.
Quest’anno sono onorata di prendere parte ai furti di massa, anche perchè tra blogger ci diciamo sempre “bella questa idea! La metto nella lista delle cose da fare!” ma poi, quante di noi veramente riescono a spuntare le voci di quella lista? Ecco, questa è un’occasione d’oro quindi rimanete sintonizzati: ogni settimana ci saranno ben 2 furti condivisi. Non potete perderli!
Ma non è finita qui, perchè stimolati da quello che vedrete nella raccolta e dalle mille ispirazioni che circolano attorno a voi, sarà possibile prendere parte a un fantastico Swap-Contest a tema vacanziero organizzato da Riciclattoli
Si tratta di mettersi all’opera con idee di riciclo e fai-da-te in prospettiva delle vacanze (che sono più vicine di quel che sembra, soprattutto per i nostri bambini) e candidarle all’interno del contest.