Qui da noi la tradizione del baby shower non è ancora molto diffusa, ma sono certa che molti di voi si saranno trovati in difficoltà al momento di decidere quale regalo fare per un battesimo.
Spesso i neo-genitori, già super forniti di body, tutine, scarpine, bavaglie & co. non chiedono altro che un piccolo contributo economico per la gestione quotidiana del nuovo arrivato. Ma a conti fatti c’è un elemento in particolare che, zitto-zitto, incide notevolmente nella nuova gestione familiare…sto parlando dei benedettissimi pannolini!
E allora perchè non utilizzare i soldi previsti per la busta per regalare invece dei pannolini al pupetto festeggiato? Tranquilli non mi sognerei mai di consigliarvi di regalare un pacco di pannolini prelevato semplicemente dallo scaffale del supermercato!!
Vi sto proponendo invece di creare con le vostre mani un’ utilissima TORTA di PANNOLINI!
Ci avevo provato la prima volta per il battesimo del piccolo Gabri e, a parte il mio divertimento, sono stata contenta di averla fatta.
Troppo complicata? E’ più facile di quanto possiate immaginare!! Non ci credete? Andate a vedere su UnaDonna i passaggi per crearne una e la foto gallery di capolavori che ho messo insieme per voi.
Buon week end!
in collaborazione con