Esattamente un anno fa iniziava la mia effettiva blog-avventura (è vero, Faccio e Disfo è nato prima ma come vi ho detto quando sono ricomparsa, l’avevo tenuto nascosto per svariati motivi).
A una anno di distanza posso solo essere grata e stupita per i tanti regali che questo blog (e voi di conseguenza) stanno inaspettatamente offrendo alla mia vita.
Mi fa impressione sapere che ad oggi 533 persone in carne e ossa mi seguono su Facebook, sono infinitamente grata a chi si ferma addirittura per lasciare un commento o per farmi sapere che gli piace quello che faccio, sapere che dedicate quel momento (più o meno lungo) per dirmi che siete con me in questa avventura è un’esperienza davvero impagabile.
Ma bando alle ciance e arriviamo al succo interessante di questo post (del resto il titolo prometteva qualcosa, no?)
Visto che con le parole sono pessima, come segno di gratitudine, dichiaro ufficialmente aperto il
GIVEAWAY NATALIZIO di FACCIO e DISFO
1) Prima di tutto vi informo che da oggi fino a Natale, la spedizione per gli ordini effettuati sul mio shop sarà GRATUITA
2) E per un fortunato vincitore (estratto non so ancora come) metto in palio una delle mie ultime creazioni che potrà essere trasformata in collana o rimanere un segnalibro a seconda dei gusti. Vi presento la mia molletta svedese “Prince on the front, Fox on the back“, prima di una lunga (spero ;-)) serie di mollette double face
Se volete tentare la fortuna non vi chiedo nulla se non di lasciare un commento qui sotto per dirmi che volete partecipare all’estrazione.
Avrete tempo fino all’8 dicembre.
Se poi vorrete condividere l’evento sui vostri blog e profili Facebook ve ne sarò infinitamente grata. Vi lascio un piccolo banner che potete prelevare e diffondere dove volete (rimpicciolitelo se necessario e inserite il link a questo post)
E se smanettando per il mio blog scoprite che vi piace quello che faccio seguitemi attraverso i canali che preferite (Facebook, Bloglovin, Google+, Instagram, Pinterest)
In bocca al lupo a tutti e voi e grazie per la partecipazione e il continuo appoggio!
Siete grandi!