Ragazzi, ma come si fa a tenere in piedi tutto quanto? Io sono arrivata a un punto che a mala pena mi reggo in piedi, figuriamoci il blog, articoli, lo shop ecc… pensate che oggi vado pure a spiegare una chiesa ai bambini dell’asilo dei miei figli… direi che sono irrecuperabile.
Preso atto di tutto ciò, oggi ho rapinato una mia amica che mi ha sorpreso con una hacking di Ikea fantastico.
Madda-detta-Dino (dalla sottoscritta) è una grande amica, compagna di università, di facoltà, di indirizzo, di caritativa insomma, ho condiviso con lei quasi tutte le mie giornate dei 6 bellissimi anni di studi universitari. Ci assomigliamo molto per meteopatismo e gusti musicali (anche se lei è un guru della musica Punk-Rock).. l’unica differenza e che lei, al contrario della sottoscritta, quegli studi universitari per cui tanto abbiamo sudato e penato li sta sfruttando perchè è una prof di Inglese e Spagnolo. Non so quando e in quanto tempo è riuscita a dedicarsi a questo capolavoro dell’arredo moderno ma guardate un po’ che meraviglia:
Proprio così, ha preso una delle famosissime scatole Kasset di Ikea
Si è armata di pennarelli acrilici metallizati
e con una pazienza da certosina l’ha ricoperta di coloratissimi doodle
ottenendo un risultato fantastico
Per come la vedo io (che amo creare per rilassarmi) credo che Dino si sia fatta una super sessione di relax… e a quanto pare non perde occasione per praticare la sua personalissima arte
(credo che questa cartelletta l’abbia decorata durante un consiglio di classe ;-))
Grazie DINO per la concessione. Ora tocca a voi (io direi che non mi ci metto per salvaguardare la mia precaria sanità mentale).. ci sentiamo domani (forse) con una sorpresa (forse)