Io penso che valga sempre la pena riguardare l’origine, soprattutto dei progetti che inaspettatamente si dimostrano “di successo”… e allora, ecco, mi fa sorridere pensare che tutto è iniziato qui, quando dopo averci giocato con mia figlia non ho resistito all’idea di farmi l’ennesima strana collana.
Poi, complice il desiderio di fare un regalo “prezioso”, è arrivata l’idea: di mollette trasformate in omini se ne vedono moltissime in rete (soprattutto per chi frequenta Pinterest), ma io volevo che le mie fossero molletta speciali.. e così sono nate Vale e il Piccolo Principe.
Da allora è stato un crescendo di richieste e di personalizzazioni, le mie ragazzine sono aumentate e io mi sono appassionata a tal punto da dargli un nome (esatto, quella cosa che si fa quando una cosa diventa “propria”), da chiedere a Pucci, una mitica illustratrice (super fan delle mie ragazzine) di disegnarne il logo e ho preso sul serio chi continua a dirmi che vale la pena che ci dedichi tempo… ed eccomi qui.
E allora, partiamo con ordine e cioè con il nome delle mie ragazzine e con il logo di Pucci
Ero partita chiamandole semplicemente #selfie trascinata dal nuovo trend del momento, ma poi ho pensato che la cosa a cui tengo di più è che guardandole una dica “ma sono proprio io!” per questo ho aggiunto il my (giocando un po’ con la lingua… myself, myselfie… scusate ma mi devo illudere che la mia laurea in lingue serva a qualcosa). E il logo? Solo una My#selfie addicted poteva fare un logo così azzeccato e pieno di stima per le mie ragazzine! La scelta del colore è dovuta a quella gratitudine per l’origine, perchè la primissima my#selfie, quando ancora la chiamavo collana-molletta, era di quel colore. Vi ricordate?
Bè, sappiate che lei, il mio primo tentativo, è ancora la prima delle mie scelte quando devo uscire.
Per il resto, lascio parlare le ultime nate che ho messo in circolazione da poco.
Prima fra tutte quella che mi ha portato un sacco di complimenti, quella che ho fatto per Gaia Segattini- Vendetta Uncinetta. Lei è nata dalla gratitudine per quello che Gaia promuove, per gli input che lancia, perchè Gaia è assolutamente inspiring in tutto quello che fa.
Poi c’è la mia amica Saretta nuvolositante così romantica e blondie-inside
E poi ce ne sono tante altre che potete guardare nell’album che ho creato sulla mia pagina FB
E, a questo punto, vi informo che il mio negozietto su A Little Market è aperto; lì avrete la possibilità di ordinarmi la vostra personalissima My#selfie o potrete acquistarne alcune già pronte ispirate da persone viste per strada e abbinamenti scovati qua e là, come è accaduto con queste:
Vi saluto e vi aspetto su ALM!!!