Eccoci, pronti con mouse e penna alla mano per la terza lista dei desideri di Natale degli ospiti di Faccio e Disfo.
Questa volta tocca a Serena aka Cappello a Bombetta e io sono un po’ in imbarazzo ad averla a casa mia perchè lei è tipo “la vicina con la casa fighissima” sia per le chicche di design che mi fanno sotterrare pensando al mio arredamento stile “cozzaglia”, ma anche per quell’indole da nerd amante dello spazio che le invidio da morire (sarà che mio fratello custodisce gelosamente la collezione di modellini da Star Wars chevorrei avere a casa mia?).
Per l’occasione terrò le luci spente lasciando accesa sol qualche led qua e là giustificando la cosa con un “Serena, ti ho creato un’atmosfera galattica come piace a te”. Ho indossato anche il costume da Chewbacca (mio sogno nel cassetto) così passo inosservata.
Eccola, imprevedibile e sopra le righe come solo lei sa essere:
“La mia wish-list mi assomiglia moltissimo! C’è un po’ tutto quello che mi rappresenta: la musica, il vintage, l’handmade … anche quelle cose un po’ stupidine e un po’ nerd che mi piacciono tanto!
- Un piatto vintage, raffinato, sensuale, quasi un tatuaggio old school: adoro i piatti decorati, soprattutto quando sono così originali
- Di piante in casa non c’è ne mai abbastanza, io ne sono convinta. Questi vasi appesi sono così moderni e accattivanti che comprato uno non si riesce più a smettere
- Per chi ama la musica e ha molti vinili, un lettore comequesto non può mancare: non solo è stilosissimo, è portatile ed esiste in diverse combinazioni di colore, io adoro questa, così vintage!
- Adoro i gioielli handmade: questo anello è semplice, poetico ed evocativo. Creato con ceramica e materie prime pregiate, esiste in diverse tonalità e viene realizzato su misura. Un regalo davvero speciale!
- Di rock non c’è ne mai abbastanza, perché non portarlo anche in cucina? Questo guanto così cool fa venire voglia di cucinare persino a me!
- Una bellissima ciotola candida e un set ( ce ne sonodiversi) per ricamarla. Per i neofiti è compreso il kit con filo, aghi e disegno da seguire; i più esperti e creativi potranno invece liberare la fantasia. Io la adoro!
- Amo la luna, da sempre, in ogni modo e rappresentazione. E amo alla follia questo ciondolo così delicato. Spero che Babbo Natale mi stia ascoltando! 😉
Noi sicuramente abbiamo segnato tutto. Grazie Serena!