Nuovo giovedì, e nuovo appuntamento con le Christmas Wishlist degli ospiti di FeD!
Questa settimana c’è Paola – We Make a Pair.
Lei – nel mio mondo immaginario – è l’amica conosciuta in biblioteca (perchè sa tantissime cose!!) che mi ha conquistato per la sua conoscenza del mondo online e per la sua abilità nel trovare e mostrare oggetti bellissimi e originali; per lei navigare online è come andare in bicicletta: un esperienza da godere fino in fondo senza accontentarsi di quello che si vede in superficie. Lei è quella che saprebbe incantare uno stuolo di maschi (specialmente quelli nerd) con le sue selezioni e le sue scoperte online (mica come me che li faccio fuggire appena pronuncio la parola “colori acrilici”).
Insomma, lei per me è una Uniqueness Hunter (sì questo termine me lo sono inventato!).
Ora guarda la sua selezione e dimmi se non è così!! (io vorrei tuttooooooo!!)
- TINALS: ogni cassetta è una canzone d’amore illustrata. Poetico, rock e fighissimo: la più bella scoperta dell’anno!
- Le PALLE di NATALE, che funzionano tutto l’anno, adatte in ogni occasione [ndr. io ne ho una regalatami da Paola e la adoro!!!]
- Le borse BOOKHOU sono nella mia wishlist da un secolo, ormai: tessuti stampati a mano e tela cerata. Meraviglia.
- I poster VON TRUEBA mixano secondo pattern geometrici campiture piatte e motivi che simulano superfici di marmo e di legno. Eleganti, essenziali, contemporanei.
- I gioielli FLATWIG mi hanno conquistata a prima vista. Ed ora che ho un anello della collezione non posso far altro che spargere la voce: sono bellissimi, leggerissimi e addirittura economici. Un sogno!
- I prodotti WEARABLE PLANTER sono perfetti per i ciclisti urbani che vogliono portare un po’ di verde con sé.
- Il CUBE CALENDAR di PhilipStroomberg è un calendario a cui staccare ogni giorno una tacchetta: ogni tanto, a sorpresa, troverai una citazione che ti ispirerà la giornata. Anche questo è già nelle mie mani, o meglio sulla mia scrivania: il 2015 è alle porte!
Allora? Avevo ragione? Quante idee stupende vero (perfette anche per i nostri boys!)?
Io, mentre infilo tutto nel carrello, ti saluto e ti aspetto settimana prossima!
Un abbraccio!