
Collane personalizzate
che diventano simboli.

Ho creato la linea di Collane Myselfie® nel 2015 con il desiderio di offrire alle persone un accessorio che parlasse di loro, raccontando la loro storia, rappresentando dettagli e caratteristiche fisiche e celebrando contemporaneamente la loro l’unicità.

Creare Myselfie mi ha insegnato moltissimo a partire dall’importanza dell’avere chiaro per chi stai lavorando fino alla cura di ogni fase del lavoro. Dal 2017, quando la mia attività è diventata prevalentemente formativa, le Myselfie hanno smesso di partire dalle mura del Cottage, ma era necessario che continuassero ad abitarlo per farmi capire che la mia trasformazione da “artigiana” a “formatrice” deve avere sempre e comunque la stessa finalità: trovare e celebrare l’unicità di chi incontro.
Così le Myselfie si sono trasformate, sono diventate dei simboli, delle storie in cui immedesimarsi, una possibilità attraverso cui dedicarsi ai vari aspetti della vita con passione e cura. Prima dipingevo collane per far scoprire l’identità e le storia delle persone, ora faccio la stessa cosa attraverso percorsi che permettono di andare a fondo del desiderio di guardare la vita abbracciandola come un intero fatto di alti e di bassi, di pieni e di vuoti, di rumore e di silenzio.



Tra le tante Myselfie che ho creato, ne ho a cuore quattro in particolare; ognuna di loro rappresenta una possibilità: la possibilità di vivere in armonia (Veronica) , la possibilità di godere del tempo libero e degli incontri inaspettati (AneJane e Windy) e la possibilità di appassionarsi al lavoro come tra due innamorati (Valentina).
Le loro storie sono le storie di chi si è avvicinato al Myselfie Cottage e ha trovato proprio qui il posto che stava cercando.

Guarda il video che racconta le Myslefie